Galleria

Mi presento a Voi

E’ con grande piacere che mi presento a Voi tutti.

Ho pensato ti realizzare questa piccola camera di conversazione, per parlare di tutto o quasi.

Sono un giovine 22enne italiano, che ha come scopo quello di diventare un “COOL HUNTER” (procacciatore di tendenze) oltre a questo mi diletto in consigli amichevoli per chi ne avesse bisogno, il tutto con estrema attenzione ai “particolari”, che molto spesso sono più importante delll’immensità.

nell’attesa di pubblicare le future note, che riguarderanno un pò di tutto,

Auguro a tutti Voi uno splendido soggiorno nella mia umile dimora nel web.

R.R.

And ‘with great pleasure that I introduce myself to you all.

I think you realize this little room for conversation, to talk about almost everything.

I am a young 22 year old Italian, who aims to become a “cool hunter” (getter trends) as well as I delight in this friendly advice for those who need it, all with extreme attention to detail, which often are more delll’immensità important.

publish notes in anticipation of the future, which will cover a little bit of everything,

I wish you all a wonderful stay in my humble abode on the web.

R.R.

Et «avec grand plaisir que je me présente à vous tous.

Je pense que vous réalisez cette petite salle de conversation, pour parler de presque tout.

Je suis un jeune de 22 ans italiens, qui vise à devenir un «chasseur cool” (tendances getter), ainsi que je prends plaisir dans ce conseil amical pour ceux qui en ont besoin, tous avec une extrême attention aux détails, qui sont souvent plus delll’immensità important.

publier des notes en prévision de l’avenir, qui couvrira un peu de tout,

Je vous souhaite à tous un séjour merveilleux dans mon humble demeure sur le web.

R.R.

4 pensieri su “Mi presento a Voi

  1. sono contentissimo di aver letto tutto ciò hai scritto spero che tu continue ad essere sempre questa bella persona dentro e fuori,intelligenti,e sia sempre cosi semplice,ti auguro molto successo in quella carriera che vuoi seguire un bacio grande by :capoeira =)

    Mi piace

  2. Buon giorno, sono Felina, così da un gioco per un’amica di wordpress, la quale leggendo felicediesseredonna mi ha spronato a darmi un soprannome e io in quattro e quattr’otto ho tagliato una testa di qua e una coda di là ed è uscito così: Felina.
    Mi piace la cortesia, la voglia di esprimerti e la creatività, perciò ti seguirò ben lieta. Buon proseguimento!

    Mi piace

Rispondi

