Volume Alto

Volume Alto

Volume alto, quasi assordante, così forte che t’impedisce di aver pensieri per la testa. Ascolta quella donna che canta con la stessa grinta di un leone, senti il ritmo di mille tamburi che battono col tuo cuore, lo stesso che ora vuole solo dimenticare.

Tieni la traccia che sta scorrendo tre le tue mani sena lasciar scappare una qualsiasi nota; servono tutte.

Girati su te stesso, alza le braccia e falle ondeggiare insieme ai rumori che escono dalle casse.

Alza la testa al cielo, sei all’aria aperta, sorridi alle nuvole che ti guardano dall’alto; non pesare a chi ti ha fatto del male perché sarebbe dargli importanza, pensa solo a viverti quella serata, il giorno dopo e quello dopo ancora, senza dimenticare che le persone cattive non smetteranno mai di strisciare nella tua vita. Nella vita di tutti.

Balla, urla come fanno tutti gli altri, prova a sbiascicare quello che dice la canzone anche se con la tua voce diventerà un inglese Scorreggiuto. Cosa te ne frega tu canta.

Muoviti e lascia correre quei pensieri negativi che ti passano per la testa.

Luci  colorate passano sul tuo corpo, lo stesso che ora ha capito che deve ballare da solo, accanto ad altre persone che molto probabilmente non ricorderai, ma che importa tu muoviti come loro, copia un passo ed evitane un altro, incastrati fra di essi come loro faranno con te e con gli altri, senza aver paura di dover dare spiegazioni.

Sei lì per saltare sulla tua monotonia, accarezza l’ebbrezza della felicità, si perché la felicità è un po’ come uno sport estremo delle volte fa paura essere felici poiché si sa che non durerà quella serenità.

Sii sensuale nei movimenti, butta qualche occhiata qua e là forse qualcuno la coglierà o forse qualcun altro se la porterà a casa e la metterà nel cassetto dei ricordi. Certe persone si accontentano con poco.

Spingi il tuo corpo nelle braccia dell’ignoto, non provare a pensare, devi solo provare, sentire e ricordare. Certo non tutti i giorni sono come quella serata, ma perché dovresti perdertela, vivitela.

Respiri smorzati dalla fatica, fronti che sudano, la pettinatura ormai è andata a farsi fottere ma che importa, non sei ad una sfilata di moda. La bellezza nella vita serve i primi cinque secondi, dopo interviene tutto il resto.

Non ci sono sentimenti brutti da provare adesso, bisogna solo sorridere. Una volta una persona mi disse che bisogna abbozzare un sorriso, sempre, anche quando stai male è vedrai che sarà invitabile sorridere davvero.

Penso che la vita sia come una canzone che non finisce mai; delle volte si fanno delle sparate che si mettono a parallelo degli acuti e altre volte ancora si sta nel proprio silenzio, come i momenti di pausa.

Ecco bravo lasciati andare, c’è tempo per rimanere zitti e seri.

Ricordati alternare le situazioni nella vita, te lo dice uno che di casini nella vita ne fa tanti.

Forse il fatto di stare statico mi fa noia, perché so benissimo che se mi fermo un attimo non mi rialzo più.

Confusione equivale a vivace, vivace significa felice, felice vuol dire sereno, sereno bè dovrei spiegarlo?non credo proprio.

Si deve sviare sempre il corso delle cose, non si deve andare dritto, fermati di botto girati e cambia strada, per lo meno questo è quello che faccio io; attenzione non datemi del leggero perché non lo sono, mi piace cambiare le cose che nessuno vuole modificare perché troppo pigri.

Quindi concludo con un pensiero:

se sei felice, triste, depresso, innamorato, ammalato, contento, euforico in pratica se ti senti in un determinato modo (è già un bene sentirsi), alza la testa al cielo un attimo guarda le nuvole, il sole ola Lunae poi riabbassa lo sguardo. Vedrai che le cose ti appariranno in un modo diverso.

R2

QUESTO BLOG è SOTTO IL SEGNO DEL LEONE
Annunci

4 pensieri su “Volume Alto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...