Your love is killing me

Your love is killing me

Break my legs so I won’t walk to you.
Cut my tongue so I can’t talk to you.
Burn my skin so I can’t feel you.
Stab my eyes so I can’t see
You like it when I let you walk over me.
You tell me that you like it.
Your love is killing me.

Rompere le gambe in  modo da non camminerà a te.
Tagliare la mia lingua, cosi non posso parlare con te.
Brucia la mia pelle, quindi non posso sentirti.
Pugnalare i miei occhi, quindi non posso vedere.
Ti piace quando ho lasciato si cammina su di me.
Tu mi dici che ti piace.
Il tuo amore mi sta uccidendo.

Rispondi

